Da sempre i trattori in forma di giocattolo, sono tra i giochi d’infanzia più ambiti tra tutti i bambini. Ne esistono di forme, colori e grandezze diverse e i bimbi cercano sempre di più di imparare le basi, quantomeno, di una disciplina che è alla base della storia: l’agricoltura. Oppure sono appassionati di macchinari. O magari semplicemente si divertono con i trattori. Allora perché non far coltivare loro questo interesse? Nel mercato sono in vendita moltissimi modelli di trattori giocattolo, ma noi abbiamo selezionati solo i migliori, i più apprezzati. Continuando a leggere si entrerà nel mondo dei migliori trattori per bimbi!
Ecco quali sono i migliori modelli di trattori giocattolo
Iniziamo, dunque, con la lista dei migliori modelli dei trattori giocattolo per bambini. Conviene non lasciarsi scappare questi prodotti, in quanto di ottima qualità e soprattutto sicuri per i bimbi. Per il resto, possono soddisfare le esigenze di bambini e genitori,
Tacobear 4 in 1 The Farm Trucks Set
Quello prodotto da Tacobear è un trattore giocattolo che si può smontare e rimontare per ottenerne ben quattro diversi! Meglio un veicolo forestale, uno a rulli chiodati, un camion pianale ribassato o un escavatore? Fallo scegliere ai bimbi. Costruirli è davvero semplicissimo e vi sono le istruzioni che spiegano chiaramente cosa fare, anche con illustrazioni. Emettono sia luci che suoni, per un’esperienza ancora più reale. Ovviamente si muovono, anche tramite telecomando apposito e funzionano tramite batterie ricaricabili, incluse nell’innovativo set di trattori giocattolo.
TOMY Monster Treads John Deere
Tocca all’azienda Tomy, la quale ha prodotto un bellissimo trattore verde e nero, in grado di emettere suoni e luci da ogni dove. La prima cosa che salta all’occhio sono le sue dimensioni, che risultano essere più grandi rispetto alla media dei trattori giocattolo. Questa caratteristica fa letteralmente impazzire i bambini. Detiene tre tasti posti sulla parte superiore del trattore: ognuno emette un suono diverso. Questo trattore possiede anche dei fari che si illuminano grazie a forti lucine led: proprio come un vero trattore! Le gomme, definite addirittura ‘giganti’, sono realizzate in morbida gomma.

Dickie Toys Trattore Fendt
È arrivato il turno della casa produttrice Dickie Toys, la quale ha messo in commercio un trattore con rimorchio davvero realistico. L’articolo per bambini in questione, è in grado di emettere diversi suoni e di trasmettere varie luci. Anche in questo caso le dimensioni sono abbastanza sostenute, ma è un lato che sembra far innamorare tutti i bimbi di questo gioco. La sua caratteristica maggiore è il rimorchio, il quale, grazie ad un tasto apposito riposto sulla parte superiore del camion, si muove e si smonta. Il rimorchio è rosso, mentre il trattore è di un bel verde scuro.
deAO Set Trattore e fattoria
Non poteva mancare un pacchetto completo di trattori, di animali e di agricoltori: benvenuti in fattoria! Il set contiene due trattori con rimorchio, uno rosso e uno verde, una mucca, una pecora, due contadini e una grande varietà di accessori da ranch (come, per esempio, le recinzioni degli animali). Non servono batterie per animare i trattori, in quanto si muovono spinti dall’attrito. Permette ai bambini di dare spazio alla loro creatività e alla loro fantasia, riuscendo a creare una vera e propria storia con la fattoria personale. I trattori con rimorchio in questione, non sono dotati di luci e di suoni, però sono molto dettagliati e ben realizzati.
Trattori giocattolo per bambini: da acquistare assolutamente
Per i bambini i trattori, se da loro desiderati, sono importantissimi. Insegnano un’importante disciplina e consentono di dar sfogo alla loro passione, creatività ma anche divertimento. Quelli sopra elencati sono i quattro modellini di trattori giocattolo migliori per i bimbi. Conviene sceglierne uno o più in base alle proprie esigenze ma soprattutto in base a quelle dei bambini. I prodotti trattati sono sicuri, affidabili e di ottima qualità: dunque non c’è da preoccuparsi, anzi!