Peluche Trudi, un Grande Classico per i Bimbi di Ogni Età

Il brand Trudi ha origine in Germania, nella città di Monaco, quando la bambina Gertrud Trudi Muller nacque.
Gertrud, sin da piccola ama i peluche, ma in adolescenza inizia ad amare il disegno, il cucito e la progettazione. Successivamente frequenta l’accademia Belle Arti di Monaco e inizia a creare pupazzi, rendendoli più morbidi rispetto a quelli che esistevano già. In seguito decide di specializzarsi in design e si trasferisce in Italia, dove si sposa con un italiano, Antonio Patriarca. Durante gli anni continua a realizzare manualmente oggetti per donarli ai conoscenti e ben presto questo marchio riceve tante richieste e apprezzamenti. Nel 1953, insieme al marito, in Friuli Venezia Giulia decide di aprire la sua fabbrica di pupazzi di peluche, che rispettano tutti le norme di sicurezza.

I migliori modelli di peluche Trudi

I migliori modelli di pupazzi Trudi sono quelli a forma di animaletti, come il koala, il cane, il gatto e l’orso. Questi peluche sono ideali per abbellire la stanza e per far giocare i vostri bimbi, ma sono anche una perfetta idea regalo. Un primo Trudi famoso è l’Orso Ettore, l’orsacchiotto più desiderato dai più piccoli. È di colore marrone ed è alto 35 centimetri ed è ideale sia per maschi che per femmine. Il gatto è invece molto dolce e tenero, perfetto per le femminucce.

Sono facili da lavare in lavatrice e sono realizzati con materiali di alta qualità, il design presenta molti dettagli rifiniti nei particolari. Quelli a forma di Koala è uno dei modelli più richiesti dal pubblico. Il coniglio Oliviero è molto simpatico grazie alla sua faccia paffuta, i dettagli sono davvero realistici e preziosi. Risulta ideale sia per maschi che per femmine.

peluche trudi
Peluche Trudi

Quello a forma di cane è Marcus, un bellissimo Husky, ovvero una delle razze canine più apprezzate al mondo, proprio per la loro bellezza. È alto 24 centimetri. Un altro animaletto molto apprezzato dai bimbi è sicuramente il Cavallo Dustin, il cavallo più bello di tutti. È maestoso e dirompente e realizzato con ottimi materiali; fa innamorare tutti i piccini. I peli non si perdono e si può lavare semplicemente in lavatrice.

Un altro animaletto è il simpatico Maiale Peluche, che è di un rosa acceso, le zampe sono marrone chiaro.
Esso ha un muso molto buffo. Oltre ai tradizionali, in commercio ci sono dei modelli più piccoli e perfetti per chi non vuole ingombrare troppo la stanza. Oltre a quelli piccolini, esistono anche quelli in formato gigante, da regalare ai bimbi, ma anche al proprio partner durante le occasioni speciali. Tra i più apprezzati ci sono: il panda Kevin, il coniglio Virgilio, l’orso e il pinguino. Un’ultima dimensione disponibile è quella mini, ancora più piccola, perché spesso è anche inferiore di dieci centimetri. Sono ideali per decorare le mensole, i comodini e tanto altro, oltre che un perfetto regalo per i piccini.

Bestseller No. 1
Trudi 50085 - Trudino Scoiattolo
  • Lavabile in lavatrice
  • Altezza 15 cm
  • Costruito con materiali di qualita' e bellissimi dettagli
Bestseller No. 2
Trudi 29009 - Koala
  • Materiali pregiati, estremamente soffici
  • Ricco di dettagli preziosi e realistici
  • Sviluppato nel rispetto delle più severe norme di sicurezza
Bestseller No. 3
Trudi 52187 - Trudino Orso
  • Materiali pregiati
  • Ricco di dettagli preziosi e realistici
  • Sviluppato nel rispetto delle più severe norme di sicurezza

Come vengono realizzati?

I peluche sono diversi rispetto agli altri che si possono trovare in commercio e questo succede proprio per il materiale di buona qualità con il quale sono realizzati. Un altro motivo è sicuramente la cura attenta in ogni dettaglio e il rispetto della sicurezza per i bambini, seguendo le normative vigenti. I tessuti sono morbidi e teneri, regalando un aspetto soffice a ogni tipologia di pupazzo Trudi esistente.

Tutti i prodotti del brand sono di buona qualità, in quanto si sta molto attenti durante la cucitura e la realizzazione in generale; l’obiettivo principale è quello di creare pupazzi originali. Questi peluche sono dei giochi ideali per bimbi di ogni sesso ed età e i materiali sono molto sicuri, anche se messi in bocca, quindi sono degli oggetti belli e divertenti, ma anche sicuri per la salute di ognuno.

Leave a Reply