Categoria: Giochi

Cosa regalare alla mamma per Natale

Una candela profumata è un regalo delicato e semplice, ma d’effetto. E’ un pensiero molto personale: la candela fa luce, illumina e dona calore all’ambiente, rendendo l’atmosfera più calda e familiare. Una candela profumata permette di regalare nuova luce alle occasioni speciali da trascorrere insieme ai propri cari.

Le candele accese donano quel tocco in più alla tua casa, contribuendo a diffondere una deliziosa fragranza. Sono doni che esprimono affetto, gratitudine e amore, perciò sono il regalo di Natale perfetto per la propria mamma! Essendo un regalo così personale, non è sufficiente sceglierne una qualsiasi: è importante che tu scelga la candela adatta, pensando a ciò che lei gradisce e ai profumi che più le piacciono. Non dimenticare il bigliettino! Una dedica sentita e personale sarà il perfetto accompagnamento per una candela profumata, rendendolo un regalo sentito e personale e non un semplice oggetto.

Abbigliamento

Un capo d’abbigliamento è sicuramente uno dei regali più azzeccati ed apprezzati, soprattutto se ci si mette impegno e dedizione nella scelta del capo perfetto. Puoi regalare una blusa di qualità, una borsa firmata o un abito per le occasioni speciali. Se vuoi regalarle il regalo perfetto per Natale, perché non scegliere un morbido maglione, caldo e confortevole? Se apprezza prodotti di qualità e vintage, considera l’idea di regalarle una borsa vintage: la scelta giusta per una donna elegante e raffinata.

Giochi per Bambini: quali saranno le tendenze ed i giocattoli più gettonati per questo Natale

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale per i propri figli, generalmente i negozi durante il periodo natalizio vengono assaltati da masse di genitori con la conseguenza che tutti i prodotti più richiesti scompaiono dagli scaffali. Per questo motivo è molto utile organizzarsi con adeguato anticipo, nella ricerca del regalo natalizio perfetto per il proprio bambino da acquistare su www.lascatoladeigiocattoli.it. Scegliere il gioco giusto per rendere la mattina di Natale un giorno speciale non è sicuramente facile, infatti il mercato offre una varietà infinita di prodotti tra cui è possibile scegliere. Questo articolo vi aiuterà proprio a individuare alcuni dei giochi più gettonati e apprezzati dell’ultimo periodo, in grado di far contenti i bambini che li riceveranno.

Monopoly, uno dei Giochi in Scatola Più Popolari e Apprezzati

Il Monopoly nasce nel 1903 per opera di Elizabeth Magie. Lo scopo di questo gioco era prettamente didattico. Quello che si voleva dimostrare era quanto potessero gli affitti arricchire i proprietari impoverendo in maniera esponenziale gli inquilini. Ad oggi, il Monopoly è, in assoluto, uno dei giochi da tavolo più conosciuti e coinvolgenti al mondo. Il gioco di contrattazione a cui tutti, almeno una volta nella vita, hanno giocato. Amato da grandi e piccini, regala momenti di relax e di puro divertimento.

Peluche Trudi, un Grande Classico per i Bimbi di Ogni Età

Il brand Trudi ha origine in Germania, nella città di Monaco, quando la bambina Gertrud Trudi Muller nacque.
Gertrud, sin da piccola ama i peluche, ma in adolescenza inizia ad amare il disegno, il cucito e la progettazione. Successivamente frequenta l’accademia Belle Arti di Monaco e inizia a creare pupazzi, rendendoli più morbidi rispetto a quelli che esistevano già. In seguito decide di specializzarsi in design e si trasferisce in Italia, dove si sposa con un italiano, Antonio Patriarca. Durante gli anni continua a realizzare manualmente oggetti per donarli ai conoscenti e ben presto questo marchio riceve tante richieste e apprezzamenti. Nel 1953, insieme al marito, in Friuli Venezia Giulia decide di aprire la sua fabbrica di pupazzi di peluche, che rispettano tutti le norme di sicurezza.

Barbie Dreamtopia, la Bambola per Eccellenza Entra in un Magico Mondo Fatato

Dreamtopia è un mondo magico, fatato, un vero e proprio sogno. Qui sono ambientate alcune storie rappresentate in cartoni animati con protagoniste Barbie, la sua sorellina Chelsea e la cagnolina Honey. Le immagini coloratissime e i personaggi magici, come gli unicorni e le sirene, rendono la storia un vero e proprio sogno per i piccoli telespettatori. La Mattel ha realizzato una linea di Barbie proprio a tema Dreamtopia: i vestiti arcobaleno, le code da sirena e le ali da fata, i brillantini e gli unicorni caratterizzano questa collezione incantata.

Jenga, il Popolare Gioco in Scatola per Passare una Serata in Compagnia

Quale miglior modo di passare una serata in compagnia di amici o familiari se non con un bel gioco in scatola. Semplici e divertenti, i giochi da tavolo, coinvolgono grandi e piccini. Il migliore sul mercato, però, senza ombra di dubbio è Jenga. Inventato da Leslie Scott, è un gioco nel quale, la pazienza e la precisione ne fanno da padrone. Essere affrettati non garantirà alcun successo. Il nome Jenga significa “costruire” ed è proprio questo lo scopo del gioco: costruire una torre senza farla cadere.